Il mio sogno è far conoscere la pratica yoga alle persone che hanno il desiderio di guardarsi dentro e seguire ciò per cui sono nate, quel sogno che è nascosto profondamente in un cassetto dimenticato della propria memoria.
Durante la mia strada la formazione scolastica mi ha allontanata da una visione spirituale portando l’attenzione su una realtà “vera” e comprensibile solo se tangibile e ben definita. Una una formazione tecnica informatica commerciale, la classica ragioniera! Dunque tutto è vero se si può vedere e si può toccare e molte cose sono guidate da statistiche e leggi della matematica.
Lo yoga è stata quella strada che mi ha permesso di entrare più a contatto con me stessa, le mie emozioni, la natura lo spirito l’energia e l’universo; riscoprendo e bilanciando l’ aspetto emotivo e spirituale, cosa che avevo…
…perso ma che dentro ancora batteva forte e che non ha esitato a venire fuori. Mi piace non prendere la vita sul serio ma lasciare che tutto faccia il suo percorso diventando così meno faticoso e accettando quello che ci succede perché l’universo ti ha mandato un’altra sfida. Infatti dopo ben 20 anni è arrivato Achille.
Così due figli totalmente diversi in età ben differenti, un’ oppotunità unica che non avrei potuto farmi scappare. E dunque tutto diventa un’altra sfida e così si continua crescere proprio come sta crescendo adesso il mio piccolo guru che mi accompagna nelle mie lezioni.
Lo yoga è diventato uno stile di vita che mi aiuta ad integrare corpo-mente-spirito e a connettermi con il resto del mondo pur vivendo una vita frenetica e piena di impegni.
Il mio metodo si basa sulle tue capacità di portare l’attenzione a cambiare le cose che puoi cambiare e cioè SOLO TE STESSO… insieme scopriremo le tue capacità interiori e la forza energetica dic ui sei dotato.
Anna Maria Zullo I Yoga Spiritual Life School